Fabrizio Corona: "Silvia Provvedi ha rischiato di uccidermi…"

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 25, 2018

Silvia Provvedi attacca Fabrizio Corona durante la prima puntata del Grande Fratello Vip 2018: l'ex re dei paparazzi risponde così sui social.

Silvia Provvedi, che insieme alla sorella gemella Giulia forma il duo musicale de 'Le Donatella' e si trova all'interno della casa del 'Grande Fratello', ha rivelato: 'Voglio una famiglia'. Una dichiarazione molto forte ma che, a quanto pare, ha lasciato totalmente indifferente l'uomo.

"Oggettivamente siamo due persone diverse che non c'entrano nulla l'una con l'altra: sembriamo due estranei". Lei mi è stata vicino in un momento molto difficile, ma penso di non averla mai amata. Le uniche donne della mia vita sono la mia ex moglie (Nina Moric, ndr) e la mia ex fidanzata Belen Rodriguez.

Alfonso Signorini, durante la prima puntata del GF Vip, ha così chiesto a Silvia: "Fabrizio Corona di recente a Verissimo ha detto che non ti ha mai amata".

Alle parole di Silvia Provvedi come avrà reagito Fabrizio Corona? Il pubblico, nel frattempo, è convinto che ci saranno nuovi capitoli di questa storia.

Durante la diretta di 'Mediaset Extra' andata in onda stamattina, Silvia, parlando di chi le mancherà di più durante quest'esperienza nel programma, ha detto: "La mia migliore amica ha avuto un bambino che ora ha 4 mesi e sicuramente sarà il bimbo che mi mancherà di più in questo percorso".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE