La sceneggiatura di Joker e Harley Quinn è pronta. Ecco qualche dettaglio

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 24, 2018

Questi ultimi, già registi di Crazy, Stupid, Love e della serie This is Us, erano stati confermati come autori del progetto DC appena un anno fa.

Da tempo sappiamo che Warner Bros si trova al lavoro su due diversi film dedicati a Joker, uno in sviluppo in questi giorni, con protagonista Joaquin Phoenix, e uno intitolato provvisoriamente Joker e Harley Quinn, che vedrà il ritorno di Jared Leto e Margot Robbie nei panni dell'affiatato duo di villain. Ci siamo divertiti molto.

"È fantastico. Il film comincia con Harley che rapisce il Dr. Phil che magari sarà interpretato dal Dr. Phil (psicologo e conduttore televisivo statunitense N.d.R.), perché lei e Joker hanno problemi di coppia. Non ci siamo mai divertiti cosi tanto a scrivere un film nella nostra carriera". I registi hanno aggiunto che questo progetto è una sorta di Babbo Bastardo (altro film scritto da loro), mescolato con la sensibilità di This is Us: "la storia di una relazione, ma con i toni di Babbo Bastardo, su due persone completamente incasinate e deviate mentalmente". Abbiamo mixato i due film. Abbiamo scritto una sceneggiatura che alla DC hanno amato ma non sappiamo quando lo faremo. È stato veramente divertente. "Forse se Birds Of Prey andrà bene, il nostro sarà il prossimo".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE