Vodafone Special Minuti 50GB per tutti

Geronimo Vena
Settembre 23, 2018

Nello specifico, la tariffa offre in bundle non solo minuti illimitati verso tutti senza scatto in Italia ma anche 50 GIGA al mese con funzione hotspot inclusa e gratuita per sempre.

Per i clienti Iliad e alcuni operatori virtuali, invece, Vodafone ha previsto l'opzione Vodafone Special Minuti 30 GIGA che, con un costo di 7 euro al mese comprende minuti Illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e 30 GIGA di traffico dati con connettività internet 4G LTE.

Tim, inoltre, punta a strappare clienti a chi si è affidato agli operatori virtuali (ad eccezione di quelli con copertura Tim), Iliad in primis. Il costo in negozio per la sottoscrizione della promozione su una nuova SIM è di 15€, a cui deve essere aggiunta una ricarica che verrà inserita come credito nella nuova scheda.

I clienti scelti da Vodafone potrebbero essere informati della disponibilità di questa interessantissima promozione anche tramite una semplice notifica dell'app ufficiale.

Le offerte speciali per attirare i clienti di altri gestori continuano ancora in casa Vodafone.

Dopo un'estate densa di rimodulazioni, Vodafone torna all'attacco e sfida gli altri operatori, ed in particolare Iliad, con la nuova offerta Vodafone Special Minuti 50 GB.

Fateci sapere qua sotto nei commenti se avete intenzione di sottoscrivere questa nuova offerta di Vodafone, e se ricadete nella fascia di utenti alla quale l'operatore rosso ha dedicato questa nuova promozione. Tuttavia, per attivare quest'offerta è necessario provvedere anche al pagamento del costo di attivazione: una spesa di 12 euro da aggiungere alle dieci di cui sopra.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE