Brozovic a DAZN: "Questa è l’Inter, possiamo solamente vincere"

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 23, 2018

Concetti in apparente contraddizione, ma tornando all'idea di partenza, non è in discussione il fatto che l'Inter sia tornata a casa dal campo della Sampdoria con più soddisfazione e autostima dopo una vittoria sofferta e strappata con i denti come quella di questa fine settembre rispetto al clamoroso dominio di metà aprile.

Sampdoria-Inter sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn, la piattaforma streaming online che quest'anno trasmette tre partite per ciascuna giornata di campionato. Servizio che viene offerto da Dazn a tutti coloro che hanno sottoscritto l'abbonamento che tra l'altro è gratuito il primo mese. Nainggolan fra i centrocampisti nerazzurri è invece quello che ha avuto il migliore impatto: per lui un gol pesantissimo al Bologna e otto conclusioni pericolose.

EPIC BROZO - Si rivede la Samp in attacco al 76': la difesa nerazzurra non chiude su Quagliarella, abile a ideare un destro che fa scorrere un brivido sulla schiena di Handanovic. Magari qualche gol in più degli attaccanti e un gioco che coinvolga maggiormente le punte, visto che anche a Genova sono andati male Politano e soprattutto Icardi, mai in partita, con l'ex esubero Candreva mpv per distacco.

La Sampdoria è reduce da una buona prestazione nel recupero di Serie A contro la Fiorentina. A centrocampo rientra Gagliardini, escluso dalla lista Champions, che dovrebbe giocare in mediana al fianco di Vecino, l'eroe di martedì sera titolare dunque anche in campionato.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Andersen, Bereszynski, Tonelli, Murru; Ekdal, Praet, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella. (Belec, Rafael, Vieira, Sala, Colley, Leverbe, Tavares, Ferrari, Stijepovic, Rolando). All.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE