Usa, sparatoria in Maryland: quattro le vittime

Bruno Cirelli
Settembre 22, 2018

L'inchiesta è ancora nelle sue fasi preliminari, ha aggiunto: la prima chiamata alla polizia è arrivata alle 9.06 ora locale.

Sparatoria nella contea Harford, a nordest di Baltimora, in Maryland. Secondo la NBC la donna "è stata abbattuta". Il motivo della sparatoria, avvenuta in un edificio che ospita degli uffici, non è ancora noto. Pertanto, hanno consigliato alle persone di evitare l'area. Case, chiese e un cimitero si trovano nelle vicinanze.

Un uomo che era a due isolati dalla zona della sparatoria ha detto alla WBAL-TV che sono arrivati dozzine di poliziotti, sono saltati fuori dalle loro macchine e hanno iniziato a correre. Il reporter Colin Campbell ha riferito, ad esempio, che una massiccia presenza di auto della polizia è stata segnalata nei pressi dell'Enterprise Business Park. "Lo stato è pronto a offrire ogni supporto", ha scritto.

Washington, 20 set. (AdnKronos) - Una donna armata ha ucciso tre persone e ne ha ferite altre due in un centro di distribuzione per farmaci e prodotti sanitari destinati ai drugstore, vicino Baltimora, nello stato americano del Maryland.

Lo scontro a fuoco sarebbe avvenuto, secondo le prime frammentarie notizie, all'altezza di un incrocio stradale nella località di Perryman, non lontano dalla cittadina di Aberdeen, nella contea di Harford.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE