Uomini e Donne, Trono Classico: Mara Fasone pensa ancora a Mastroianni

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 22, 2018

Tra i nuovi tronisti, nessuno si aspettava di vedere seduti sull'ambitissimo trono rosso sia Luigi Mastroianni che Lorenzo Riccardi, entrambi ex corteggiatori di Sara Affi Fella nell'ultima edizione del programma.

Luigi, ricambiando l'interesse della sua collega decide di conoscerla meglio in esterna per poi capire se lasciare il trono e diventare un corteggiatore della bella ventiseienne siciliana. A questo punto, il commento della Sebastiani è: "Timidaahahahahahaahahahah".

Uomini e donne, Luigi e Mara: chi corteggia chi?

In studio le opinioni sono contrastanti: chi - come Lorenzo - attacca il rivale di utilizzare il trono come ruota di scorta qualora dovesse andare male con Mara, e chi invece - come Tina Cipollari - ne prende le difese rimarcandone l'onestà, perché in fondo il percorso da tronista è appena iniziato e un eventuale cambio d'idea da parte di Luigi non precluderebbe alcunché dal momento che la conoscenza con le corteggiatrici non è ancora iniziata. Luigi incontra Mara in camerino e, effettivamente, lei è davvero colpita da lui e spera effettivamente che lui possa decidere di corteggiarla e non di rimanere sul trono. Nella puntata del Trono Classico in onda giovedì 20 settembre, infatti, due tronisti sono usciti insieme. Nel corso della registrazione, alcuni corteggiatore della Fasone hanno sollevato polemiche arrivando ad ipotizzare che la tronista, probabilmente, cerca un ragazzo benestante. Dello stesso parere sembra essere stato Gianni Sperti.

E' un messaggio forte, durissimo, quello che Raffaella Mennoia, storica autrice di 'Uomini e Donne', ha postato su Instagram contro misteriosi destinatari artefici di qualcosa di molto grave ai danni dell'immagine del programma. Da quando la produzione ha diffuso il video di presentazione della tronista Fasone, non sono mancate le critiche. La notizia sconvolge non solo i diretti interessati come la Fasone e le giovani arrivate per conoscerlo, ma anche gli altri tronisti e opinionisti dello studio.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE