SPALLETTI, Turnover con i viola? Più probabile alla terza gara

Rufina Vignone
Settembre 22, 2018

Spalletti: "Inter, carattere fondamentale".

Luciano Spalletti è soddisfatto della prestazione e del risultato: "Una vittoria arrivata nel finale e dopo aver ribaltato il risultato lascia molto entusiasmo addosso e ti lascia convinzioni per credere nelle proprie potenzialità in futuro". E cosa deve migliorare? Il punto potrebbe essere quello di usare nuovamente quelli stessi mezzi. Hanno fatto una telecronaca spettacolare, che negli ultimi minuti ha tirato dentro lo stadio l'emozione e anche tutte quelle persone che in quel momento erano fuori, rimaste a casa. C'era il rischio di ritrovare la discontinuità che abbiamo trovato in precedenza quando siamo andati sotto di un gol. D'Ambrosio ha dietro un pacchetto di minutaggio che ci può rassicurare sull'impiego per 90'. "Io ho un ruolo importante e quindi responsabilità importanti rispetto allo spirito che ha la squadra nell'allenarsi".

L'Inter si prepara a fare visita alla Sampdoria in campionato: tutte le informazioni sulla partita e dove vederla in Tv e streaming. Ci sono delle regole in questo lavoro e bisogna rispettarle sempre.

Come coinvolgere di più Icardi? Io la penso così: "per realizzare un giocatore top bastano pochi secondi di grande talento". Nella terza gara ravvicinata invece è più probabile che si debba cambiare qualcosa. "Abbinare questa doppia vittoria varrebbe più di due vittorie consecutive". Le valutazioni vere le faremo domani sera. "Nel calcio non si va avanti con la casualità".Avete vinto la prima partita in rimonta della stagione. Insieme lui e Giampaolo sono temibilissimi. "Adesso non rispondo a nessuno, ho una partita davanti che è più importante di qualsiasi cosa".Lunedì hai detto che col Tottenham poteva essere la partita della svolta.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE