Mondiali Volley 2018: l'Italia batte la Slovenia e fa bottino pieno

Rufina Vignone
Settembre 22, 2018

Una serie positiva che fa volare gli Azzurri della pallavolo anche nelle preferenze dei bookmaker di Sisal Matchpoint, che piazzano l'Italia davanti a tutti per la vittoria finale.

L'Italia, anche se dovesse perdere sia stasera sia domani con l'Olanda, si qualificherebbe tre le due migliori seconde. Questo è stato il quinto successo in altrettante partite per i nostri ragazzi i quali, pertanto, hanno terminato la fase a gironi della rassegna iridata a punteggio pieno, come la Polonia. Poi inizia una battaglia punto a punto, esce un Lanza non in giornata per Maruotti e Juantorena sale in cattedra: due attacchi consecutivi valgono il 17-15 poi ci pensano Giannelli con un ace e Anzani con un muro portano il 20-16.

Terzo set senza storia letteralmente dominato dall'ItaliaT. Il secondo set è un classico esempio con un 25-19 che non lascia spazio repliche. Una eventuale vittoria con la Finlandia permetterebbe all'Italia di fare un enorme passo in avanti verso la terza fase.

Mondiali pallavolo 2018: calendario seconda fase a gironi. Ciò che abbiamo fatto nella Prima Fase rappresenta qualcosa di estremamente importante per il prosieguo del torneo data la formula, ma sarà importante concentrarci immediatamente su quello che sarà e non su ciò che è stato. "Grazie alle sue proprieta' e alla storicita' che ormai lo contraddistingue sul mercato, Il prodotto Taraflex® e' di fatto accreditato come la superficie sportiva piu' diffusa al mondo".40 milioni di mq di Taraflex® sono installati nelle strutture sportive di tutto il mondo e ogni anno si contano oltre 3500 gare di alto livello giocate su questi campi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE