Dramma per Lory Del Santo, morto suicida il figlio 19enne

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 22, 2018

Tutti gli indizi lasciano trapelare che il suicidio di Loren sia avvenuto proprio in quei maledetti giorni.

L'ultima foto di Loren è stata postata da Lory Del Santo l'1 giugno 2017: "Buon compleanno, 18 anni... meravigliosi" scriveva la showgirl su Instagram. Il figlio dell'attrice, Loren, si è suicidato. La tragedia si è consumata un mese fa, ma Lory è riuscita a raccontarlo solamente adesso, a Verissimo, nella puntata che andrà in onda sabato 22 settembre.

Si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale. Ho un solo senso di colpa: l'ultima volta che ci siamo visti non gli detto 'ti voglio bene' anziché baciarlo e basta.

Il dramma della morte del figlio Loren raccontato da Lory Del Santo a Verissimo. Ora ha chiaramente cambiato idea, e ha deciso di rendere pubblica la sue perdita "per ritrovare la forza, per essere forte". Queste sono le parole di Lory Del Santo: "Ora devo riprendermi". Mi hanno detto che stare segregata nel mio dolore non mi può fare che male - ha detto la showgirl.

Il 20 marzo 1991, infatti, perse tragicamente il primogenito Conor. Loren si è tolto la vita a 19 anni. Nato da una notte d'amore con un uomo di cui lei non ha mai voluto svelare l'identità. Su un giornale c'era scritto che Costanzo e Maria De Filippi stavano andando a trattare con i vertici, non si sa quale, per far rientrare Monte. Poi, d'accordo con Mediaset, avevo deciso di non farlo più.

Ora, ci ha ripensato.

Una proposta, la sua, che non sappiamo ancora se verrà accettata dal programma, e che di certo susciterà non poche critiche.

L'ex naufraga, vincitrice de L'Isola dei Famosi 3, ha però rivelato in anteprima di aver contattato la produzione del programma per chiedere di poter fare questa esperienza. Credo che la Casa del Grande Fratello sia l'unico posto in cui possa sentirmi protetta. Potrebbe essere una terapia. E risponde cosi: "È una riflessione che abbiamo fatto anche noi, le abbiamo consigliato di pensarci bene, e alla fine ci siamo detti: lasciamo scegliere a lei". Il ragazzo è morto circa un mese fa, ma lei ha tenuto finora la notizia per sé. Quelli in cui ti ritrovi a riflettere.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE