Lory Del Santo vuole entrare al Grande Fratello Vip: la decisione Mediaset

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 21, 2018

A dare ufficialità alla notizia è stata proprio la pagina ufficiale del "Grande Fratello Vip" sul noto social network di condivisione Facebook, che nelle ultime ore ha pubblicato un video del futuro inquilino della casa più spiata d'Italia, dove Francesco ha reso le sue prime dichiarazioni circa la sua partecipazione al celebre programma.

Tra questi vi segnaliamo il nome di Anna Falchi, la quale pur essendo stata contattata dalla produzione del reality show Mediaset, ha preferito dire di no, in quanto attualmente è legata sentimentalmente al senatore Ruggeri e ha ammesso di non sentirsela di mettersi in gioco a 360 gradi all'interno di un reality così visto e seguito come il GF Vip. In realtà, come svelato dalla diretta interessata e dai vertici Mediaset, Lory aveva già firmato a luglio per entrare nel cast del programma. Quando è successo questo dramma si è messa in contatto con gli autori, dicendo che il lutto avrebbe cambiato la situazione. E risponde cosi: "È una riflessione che abbiamo fatto anche noi, le abbiamo consigliato di pensarci bene, e alla fine ci siamo detti: lasciamo scegliere a lei. Rispettavamo il suo volere", ha spiegato Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, alla vigilia della partenza del programma. Sulla carta di identità c'hanno scritto: partecipante di reality.

L'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez - che proprio nella casa di Cinecittà lo scorso anno ha platealmente chiuso la sua reazione con l'ex naufrago coinvolto nello scandolo del cannagate - farà quindi ufficialmente parte del nuovo cast della terza edizione del Grande Fratello Vip.

A sostenere la candidatura di Monte sono sempre stati la conduttrice Ilary Blasi e l'opinionista del programma Alfonso Signorini, richieste che con tutta evidenza sono state ascoltate anche in considerazione della grande popolarità e chicchericcio che ormai si è formato intorno al personaggio tanto dileggiato a "L'isola dei famosi".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE