Lory Del Santo: "Mio figlio Loren si è tolto la vita"

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 21, 2018

Una tragedia avvenuta a distanza di anni da un altro tragico evento nella vita della showgirl, che già nel 1991 perse un altro figlio, Conor, nato dalla relazione con Eric Clapton. Si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale.

Una rivelazione che è un pugno nello stomaco, quella di Lory Del Santo a Verissimo, nella puntata in onda sabato 22 settembre 2018. Si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale.

Lory Del Santo svela a Silvia Toffanin che era nel cast del Grande Fratello Vip: "Avevo firmato per partecipare". Dopo quanto accaduto, d'accordo con Mediaset, avevo deciso di rinunciare. "Oggi ho chiesto di fare lo stesso questa esperienza" ha però dichiarato a Verissimo. "Potrebbe essere una terapia", ha ammesso la donna. Il fatto che ci sia un confessionale, per parlare in ogni momento con qualcuno, può farmi bene. Un album dei ricordi in cui Loren appare sorridente, allegro, circondato da belle ragazze e con la macchina fotografica al collo: aveva la passione della fotografia, come il fratello Devin che gli è sempre stato vicino a Miami dove vivevano ormai da anni.

Durante il lungo sfogo con la conduttrice veneta, Lory Del Santo racconta di continuare a chiedersi se "umanamente si poteva fare qualcosa per aiutarlo, ma difficilmente si possono aiutare casi di questo genere". Ho un solo senso di colpa: l'ultima volta che ci siamo visti non gli ho detto 'ti voglio bene' anziché baciarlo e basta.

E aggiunge: "Ho cercato di vivere da sola questo periodo senza parlare con nessuno". Senza amici. Senza poter dire la verità.

Unimamme, voi cosa ne pensate del desiderio di Lory Del Santo di partecipare al Grande Fratello nonostante il lutto di cui si parla su Ansa? Ora devo riprendermi. Devo incontrare le persone. Mi hanno detto che stare segregata nel mio dolore non mi può fare che male - ha detto la showgirl.

Negli ultimi anni, ha inoltre manifestato la volontà di diventare ancora mamma insieme al compagno Marco Cucolo, anche con l'aiuto dell'inseminazione artificiale. La solitudine non mi fa paura. Infine, quando Silvia la pone di fronte alle criticità di questa scelta risponde: "Non mi fanno paura i momenti di solitudine nella Casa. Ti fa meditare per trovare soluzioni".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE