Marco Borriello: Belen sarebbe stata solo una cotta per il calciatore

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 20, 2018

La sua è una scelta di vita in una terra che ama e dove ha casa.

La donna ideale? "Deve avere dignità, essere bella, sensibile, intelligente e capire i momenti".

Nella rubrica Chicche di gossip, la rivista diretta da Alfonso Signorini scrive che questa volta la storia tra Belen e Iannone sarebbe davvero giunta al capolinea, e non come in precedenza per crisi passeggere.

Nel corso di una recente intervista a "La Gazzetta dello Sport", Marco Borriello non si è tirato indietro nel momento in cui gli veniva chiesto un commento sulla sua storia d'amore con la showgirl argentina, rivelando che: "Non era amore" - ammette oggi il calciatore per poi aggiungere - "Era una cotta" - quindi poi dettaglia meglio il suo pensiero dichiarando: "Da giovane Belen era un po' superficiale, ma ha un cuore gigantesco ed è una donna generosa".

"Belén? Con lei non era vero amore, solo una cotta".

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati?

"Per anni ho pensato soltanto alla carriera e a divertirmi, non lo nego, anche se mai nessuna donna mi ha distratto dal calcio". Il mondo è cambiato, il telefono crea tante distrazioni. Adesso sto iniziando a desiderare una compagna stabile e dei figli. Nei suoi occhi vedo la bontà e non dovrebbero attaccarla troppo per i suoi errori. "Forse - ha aggiunto - anche questo è merito di Ibiza e della sensazione di pace e serenità che mi porto dentro quando vivo qui".

Fabrizio Corona - da poco tornato in libertà dopo i tanti problemi con la giustizia - ha deciso di cominciare una nuova vita da imprenditore ripartendo da un ambito a lui molto caro, visti i numerosissimi tatuaggi sparsi per tutto il corpo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE