Diretta | Champions League | Formazioni | Cronaca in tempo reale

Rufina Vignone
Settembre 19, 2018

A centrocampo agiranno Matìas Vecino e Marcelo Brozovic in fase di impostazione, con Kwadwo Asamoah e Antonio Candreva sulle corsie laterali. L'infortunio non dovrebbe essere serio e potrebbe anche giocare questa sera e partire titolare. Esordio durissimo, come un po' tutto il girone in cui è stata inserita: a San Siro arriva infatti il Tottenham, una delle potenze della Premier, seppur stia vivendo un periodo di appannamento, alla luce delle due sconfitte consecutive (Watford e Liverpool), dopo un avvio particolarmente convincente. Rimanete su questa pagina per seguire la diretta live di Inter Tottenham streaming e tutte le info per vedere la partita in televisione. Almeno sino a oggi.

Mancano ancora qualche ore all'inizio di Inter Tottenham ma l'attesa a Milano è spasmodica. Credo gli abbia giovato non giocare tutta la partita precedente. Per ora però i nerazzurri hanno giocato una sola partita ufficiale, la vittoria per 1-0 di venerdì pomeriggio nella prima giornata del campionato Primavera 1 in casa contro il Cagliari grazie al gol segnato nei minuti finali da Mulattieri.

Nella ripresa gli ospiti si portano in vantaggio: al 53′ Eriksen riceve palla da Lamela e calcia verso la porta, il pallone, deviato da Miranda, diventa imprendibile per Handanovic e così il Tottenham va avanti per 0-1 a San Siro. Chissà se Inter e Tottenham, rivali nella prima giornata del girone B di Champions League, la pensano così. La partita di Champions tra Inter e Tottenham si può vedere in diretta su Sky se sei in possesso di abbonamento sky sport e calcio.

Chi invece dovesse preferire la flessibilità dello streaming può ricorrere a Sky Go (gratuito per gli abbonati).

Nel Tottenham grande assente il giovane nazionale Alli che è ancora fuori per infortunio, un brutto colpo per gli uomini di Pochettino che avranno dal 1′ il bomber della nazionale inglese e capocannoniere al mondiale russo Hanry Kane.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE