Gina Lollobrigida ricoverata dopo un incidente a casa

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 18, 2018

A spiegare la situazione in diretta tv, a Domenica In, è stata proprio Mara Venier che ha raggiunto l'assistente e amico di Gina Lollobrigida Andrea Piazzolla: "Eravamo pronti ad uscire, poi ci siamo resi conto che a Gina usciva del sangue dal naso". "Non ho ancora capito bene cosa è successo, ma spero non sia nulla di grave" ha detto la Venier, parlando di un'emorragia dal naso.

Dunque, le dimissioni sono previste già 24 ore dopo il ricovero, una volta conclusi tutti gli accertamenti previsti dalla routine ospedaliera.

Poiché la Lollobrigida assume regolarmente farmaci anticoagulanti è stato necessario il controllo medico.

Momenti di grande commozione per il ritorno in Rai di Mara Venier nella "sua" Domenica In, quella che è stata la sua casa televisiva per tanti anni e che da quest'anno torna ad esserlo. La donna è stata infatti trasportata al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Eugenio di Roma per un primo accertamento sulle sue condizioni fisiche.

I fonici di "Domenica In" sono riusciti a collegarsi con l'ospedale in cui Gina Lollobrigida era ricoverata.

In seguito anche la Lollo nazionale è intervenuta, per tranquillizzare i suoi fan: "Sono ancora in osservazione al pronto soccorso - ha spiegato - vogliono essere tranquilli e portarmi via dopo". Infine, promettendo che sarà presente alla puntata di domenica prossima (23 settembre 2018), ha aggiunto: "Mi spiace, sono cose che capitano".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE