Captain Marvel: il full trailer del film con Brie Larson!

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 18, 2018

L'uscita americana è prevista per l'8 marzo 2019.

Oggi durante Good Morning America Disney e Marvel Studios mostreranno al mondo il primo full trailer ufficiale di Captain Marvel che debutterà nel programma contenitore mattutino.

"Basata sul personaggio Marvel apparso per la prima volta nel 1968, la storia segue Carol Danvers nel suo percorso per diventare uno dei più potenti eroi dell'universo quando la Terra si ritrova nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni '90, Captain Marvel è un'avventura tutta nuova, in un periodo inedito nella storia dell'universo cinematografico Marvel". "Carol non può fare a meno di essere come è, magari può risultare anche aggressiva, con temperamento, invasiva e schietta" le parole di Brie Larson alla rivista "È anche veloce nel passare all'azione, il che la rende una combattente fantastica poiché non aspetta di ricevere ordini". Stando alle voci di corridoio dovremmo assistere all'inizio del conflitto tra gli alieni Kree e Skrull che, a quanto pare, saranno centrali anche nel prossimo film dedicato agli Avengers.

Il film è diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, e vedrà Brie Larson nei panni della pilota Carol Danvers, poi Captain Marvel, Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn (Talos), Lee Pace (di nuovo nei panni di Ronan l'Accusatore dopo i Guardiani della galassia), Clark Gregg (ancora e sempre l'agente Phil Coulson) e Jude Law nei panni di Mar-Vell.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE