"Domenica In": il ritorno di Mara funziona (ma con riserva)

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 17, 2018

Insomma Mara Venier "è ancora qua".

Attesissimo era l'arrivo di Mara Venier alla guida del contenitore domenica, o sarebbe meglio parlare di un grande ritorno, viste le nove stagioni del programma condotte nella sua carriera.

Durante il periodo di sovrapposizione tra i due programmi, 'Domenica In' ha ottenuto il 16,5% di share mentre 'Domenica Livè l'11,8%.

È bastato il qua qua qua per ridare alla domenica di Rai1 il sapore familiare e di serenità che ci voleva.

Domenica In ha infatti tenuto incollati ai teleschermi 2.477.000 spettatori facendo il 16.71% di share nella prima parte e 2.142.000 spettatori con uno share del 16.47% nella seconda.

Non sono bastati ospiti del calibro di Loredana Lecciso, Cristiano Malgioglio e Matteo Salvini a Barbara D'Urso per tenere testa alla concorrenza: la sua Domenica Live si è fermata all'11.65% nella prima parte, al 15.32% nella seconda, al 15.95% nella terza, al 16.51% nella quarta e, infine, al 13.68% nell'ultima.

Sulla sostanza dei due programmi ci sarebbe da fare un discorso a parte.

Per il suo famoso ritorno in Rai con la trasmissione Domenica In, Mara, era ben convinta di volere accanto il suo amico per il quale aveva anche prontamente pensato ad uno spazio molto particolare. Secondo voi si riferiva davvero a Super Simo che ha ricoperto il ruolo di giudice per 4 edizione del talent? L'importante è che ognuno faccia il proprio lavoro.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE