Vodafone Simple+, nuova offerta con 20 GB di dati

Geronimo Vena
Settembre 16, 2018

A fronte di nuove offerte da parte di nuovi operatori low cost come Kena Mobile e Iliad, Vodafone ha deciso di realizzare una nuova offerta per tutti i nuovi clienti, la seguente: con 9,99 euro al mese si potranno avere a disposizione 1000 minuti al mese e 20 GB. Vodafone Simple+ presenta un canone di 9,99 Euro al mese con addebito su carta di credito o conto corrente.

In entrambi i casi è previsto un costo di attivazione dell'offerta pari a 10 euro, ai quali vanno aggiunti il costo della SIM, pari a 5 euro, e quelli della prima ricarica, che possono variare a discrezione del negozio.

Nel dettaglio, si chiama Simple+ ed offrirà ai nuovi clienti Vodafone che attiveranno un nuovo numero, o lo trasferiranno con MNP da altro gestore, ben 20 Giga di navigazione, 1000 minuti di chiamate verso tutti e 1000 sms. Le app di chat che non eroderanno il traffico dati della tariffa sono: Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Snapchat, Pinterest, happn, imo e Tumblr, WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangouts Chat, WeChat, iMessage, Call+ & Message+ e imo. L'offerta si compone di due sub-offerte dedicate agli utenti di diversa provenienza e permette di ottenere fino ad un massimo di 50 GB di dati e minuti illimitati.

Resta da capire inoltre se il messaggio sia stato inviato in maniera casuale oppure se Vodafone stia davvero regalando la promozione a tutti gli utenti.

L'offerta non può essere attivata su nuove utenze che non richiedono la portabilità e non sembra possedere alcun vincolo legato all'attivazione.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE