TIM sfida Iliad, offerta da 5 euro al mese: l'operatore francese trema

Geronimo Vena
Settembre 15, 2018

In tal senso, la TIM ha deciso di reagire, lanciando una promozione assolutamente straordinaria per fare concorrenza a Iliad. Starà poi al cliente valutare le proprie esigenze e capire su quale compagnia 'aggrapparsi'.

Stanno rientrando solo ora le segnalazioni su downdetector.it, uno dei siti più utilizzati dagli utenti per riportare i problemi di Rete.

TIM Five IperGo 50GB è una nuova speciale offerta tariffaria che è stata pensata per ingolosire tutti i clienti di Iliad.

Oggi (ieri 13 settembre 2018, NdR) alle ore 11:00 è partita la fase dei miglioramenti competitivi per la procedura di assegnazione delle frequenze per il 5G che ha visto partecipare le società Iliad Italia S.p.A., Fastweb S.p.A., Wind 3 S.p.A., Vodafone S.p.A. e Telecom Italia S.p.A. Il costo di attivazione è pari a 12 euro, mentre quello per la sim è di 10.

Da notare che la tariffa include 3 GB di traffico dati ma, contestualmente alla sua sottoscrizione, è prevista l'attivazione di un'opzione che va ad aggiungere altri 47 GB al mese senza costi aggiuntivi e senza alcuna scadenza.

TIM Titanium, la seconda, invece offre sempre 50 gigabyte di navigazione in 4G e minuti illimitati verso tutti, ma è riservata a coloro che provengono dagli alti operatori ed ha un costo di 9,99 Euro al mese.

Riassumendo, le frequenze a 700 Mhz sono quelle caratterizzate da maggior penetrazione, che permetteranno una diffusione capillare della rete e, soprattuto, saranno ideali per i servizi dell'Internet of Things.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE