Miss Italia 2018, Iannone fuori dalla giuria: c'è lo "zampino" di Belen?

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 14, 2018

Durante i casting di Miss Italia alla conduttrice fidanzata con Matteo Mammì venne chiesto di fare un balletto, ma sentendosi negata per la danza scelse di declamare una poesia di Emily Dickinson: insomma, non proprio la stessa cosa.

"Non la definirei una rivincita - ha detto - fa parte del naturale corso delle esperienze, delle porte chiuse e di quelle che si aprono". La finale che incoronerà la più bella tra le 30 candidate si terrà a Milano negli studi di Infront Italy, la società che da quest'anno gestisce la produzione dello show. La giuria sarà presieduta da Tullio Solenghi e Massimo Lopez, con Maria Grazia Cucinotta, Pupo, Alessandro Borghese, Filippo Magnini e Andrea Scanzi. La cittadina sul litorale veneto, invece, ha ospitato le pre-finali che andranno in onda il 16 settembre in un docu-reality condotto da Carolina Di Domenico, altra new entry nella famiglia di Patrizia Mirigliani. Al momento non è dato sapere e il pensiero che il ruolo di giudice di tanto fascino femminile abbia potuto suscitare qualche gelosia di coppia serpeggia tra i più maliziosi. "Ci vuole coerenza nella vita, non vedo perché oggi si debba nascondere la bellezza quando andrebbe esaltata in ogni suo lineamento e aspetto come forma di libertà del mondo femminile".

Tutte le ragazze, come da tradizione, si esibiranno in bikini nonostante negli Stati Uniti la sfilata in due pezzi sia stata abolita. "Piuttosto è l'uomo che va educato al rispetto delle donne in ogni occasione", ha concluso la storica madrina del concorso.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE