Il teaser trailer italiano di Suspiria, il remake di Luca Guadagnino

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 14, 2018

Videa ha diffuso online il teaser trailer italiano ufficiale di Suspiria, il nuovo film di Luca Guadagnino (Chiamami Col Tuo Nome), remake del classico del cinema horror firmato dal maestro Dario Argento.

Susie Bannon, una giovane americana, arriva nella prestigiosa accademia di danza Markos Tanz a Berlino nel 1977 nello stesso momento in cui scompare in circostanze misteriose la ballerina Patricia.

Suspiria è intepretato da un cast di attrici rinomate come Tilda Swinton, Dakota Johnson, Mia Goth e Chloë Grace Moretz. Mentre Susie compie straordinari progressi sotto la guida di Madame Blanc, rivoluzionaria direttrice artistica della compagnia, fa amicizia con un'altra ballerina, Sara, la quale condivide i suoi sospetti che la matrona e la compagnia stessa nascondano un oscuro e minaccioso segreto.

La sceneggiatura del film è opera di David Kaijanich, che aveva già lavorato con Guadagnino per A Bigger Splash. Il trailer ci dà un assaggio anche della colonna sonora composta da Thom Yorke.

Suspiria, presentato in anteprima alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia e diretto da Luca Guadagnino, verrà distribuito negli Stati Uniti il 2 novembre.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE