"Geloso della Isoardi", Salvini si confessa

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 13, 2018

Elisa Isoardi lunedì 10 settembre ha debuttato in tv a "La Prova del Cuoco".

Oggi alle 11.30 su Rai 1 inizia la tua nuova avventura con la #laprovadelcuoco: in bocca al lupo, Elisa!

Matteo Salvini innamorato su Radiodue. Molte persone hanno immediatamente fatto il raffronto con l'ex padrona di casa Antonella Clerici, con il confronto che ha visto un impietoso plebiscito di contrari alla Isoardi.

In una recente intervista rilasciata a Oggi.it, Antonella Clerici ha dichiarato che Maelle ha accolto con entusiasmo l'idea di andare a vivere a contatto con la natura. "Vorrei salutare la mamma di questo programma per diciotto anni, una grande professionista e una grande donna". Ma è evidente che il pubblico di affezionati non sembra intenzionato a perdonare la Rai e la nostalgia per Antonella Clerici acuisce ancora di più il loro sentimento.

La prima puntata però della nuova Prova del Cuoco è nel segno della nostalgia, almeno per i telespettatori. Abbastanza apprezzato invece il ruolo di Andrea Lo Cicero, ex giocatore di rugby appassionato di fornelli. L'occasione è il debutto della showgirl alla conduzione de La prova del cuoco e a farglieli è il fidanzato Matteo Salvini. Ma no, non si trattava del Ministro dell'Interno, ma della madre della condutttice. Nell'abbraccio, Elisa Isoardi può quindi lasciar sfogare tutta la tensione accumulata fino a quel momento e far scendere anche qualche lacrima per dimostrare "la felicità che solo una mamma può darti", come scrive poi al termine della puntata su Instagram.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE