Vuelta: 16/a tappa, Dennis vince crono

Rufina Vignone
Settembre 12, 2018

L'australiano Rohan Dennis ha vinto la 16/a tappa della Vuelta di Spagna, la crono di 32 km da Santillana del Mar a Torrelavega.

"Dennis ha percorso i 32 km in 37'57", precedendo di ben 50" Rosskopf. Come già avvenuto a Malaga il primo degli italiani è stato Alessandro De Marchi: "per lui 20° posto a 1'51". "Simon Yates conserva la maglia rossa e guadagna altri 7" su Valverde.

OASport vi propone la DIRETTA LIVE della diciassettesima tappa della Vuelta a España 2018: cronaca in tempo reale ed aggiornamenti costanti per non perdervi nulla di questa corsa. "Un breve commento lo dedichiamo anche a Vincenzo Nibali: i 4'02" persi oggi dal messinese non sono rilevanti a livello numerico, ma domani c'è una tappa in cui una fuga da lontano ha buone probabilità di successo e chissà che non voglia a provare a cogliere anche un buon risultato in questo complicato avvicinamento al Campionato del Mondo. "Alla vigilia del secondo e ultimo giorno di riposo, che precederà la settimana decisiva, la frazione che si è conclusa con l'arrivo in salita ai Laghi di Covadonga ha visto trionfare Thibaut Pinot, davanti al colombiano Miguel Angel Lopez, giunto a 27".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE