Francesco Monte escluso dal Grande Fratello Vip: ecco perché

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 12, 2018

La terza edizione del Grande Fratello Vip sta per cominciare e il team che si occupa dell'organizzazione e della presentazione del programma si è riunito, fotografandosi per i fan dei social. Il reality comincerà lunedì 24 settembre e sono già diversi i concorrenti che sono stati confermati, da Walter Nudo a Francesco Monte, fino ad arrivare a Le Donatella, Ivan Cattaneo, Eleonora Giorgi, Giulia Salemi, Benedetta Mazza, Enrico Silvestrin e Jane Alexander.

Ultima in ordine di tempo e forse la più importante, il rifiuto a partecipare a Tale e quale show di Conti: il suo rifiuto era apparso come un sintomo chiaro, il ragazzo aveva altri piani professionali, piani che potevano essere solo la partecipazione al Grande Fratello Vip 3. Intervistati da Tv Sorrisi e Canzoni, la bella conduttrice romana e l'opinionista hanno svelato che anche quest'anno ci saranno tantissime sorprese e numerosi colpi di scena. Ed infatti, Francesco Monte potrebbe non entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. Su Dagospia si ipotizza che l'artefice potrebbe essere Piersilvio Berlusconi, vicepresidente Mediaset, ma si parla anche di Antonio Ricci, il patron di Striscia la notizia che, nei mesi scorsi, ha portato alla luce e, soprattutto, provato a fare chiarezza sullo scandalo 'canna-gate' che vedeva coinvolto Monte.

Antonio Ricci sappiamo bene essere una colonna portante di Mediaset e i suoi diktat vengono ascoltati con molta attenzione. Se l'indiscrezione venisse confermata, per Monte sfumerebbe l'opportunità di riscattarsi dopo la polemica scoppiata sul presunto uso di marijuana in Honduras. Pare che ora potrebbero intervenire Maria De Filippi e Maurizio Costanzo in difesa di Monte.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE