Tutti vogliono Chiesa: il Milan scavalca l'Inter, Juventus alla finestra

Rufina Vignone
Settembre 11, 2018

Proprio la Gazzetta dello Sport oggi fa il punto su quelle che saranno le decisioni della famiglia Chiesa in futuro: il pressing della Juve fa piacere. In particolare i bianconeri, che hanno provato già a strappare un sì dalla Fiorentina al momento della chiusura dell'affare Pjaca, ma la società dei Della Valle per adesso è irremovibile. Così come babbo Enrico ritiene prematura la sfida all'estero.

La Vecchia Signora resta per ora alla finestra, come altre due big del calcio europeo come Real Madrid e Manchester City: a farsi sotto sono quindi le due milanesi. Appuntamento tra quattro o cinque anni.

Vi abbiamo raccontato del forte interesse dell'Inter e del buon rapporto tra Luciano Spalletti ed Enrico Chiesa, padre sempre molto attento alle scelte del figlio. Secondo la rosea però la notizia clamorosa è un'altra: il Milan ha scavalcato l'Inter nella classifica del gradimento dell'attaccante viola.

Su Chiesa: "E' giovane e ha qualità, ma se pensiamo che se gioca Chiesa l'Italia le vince tutte sbagliamo, non possiamo dargli tutte le responsabilità". La stagione di Chiesa con la Fiorentina potrebbe essere l'ultima, poi resterà in Italia con il Milan in prima fila per accaparrarselo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE