Moto3 Misano, Prove 2: Jorge Martín in testa, segue Bezzecchi

Rufina Vignone
Settembre 11, 2018

Poleman: entra nel vivo il weekend di Misano con i quaranta minuti di prove ufficiali, lo spagnolo del Team Gresini si aggiudica anche questo sabato il primo posto in griglia portando a quota diciassette il numero delle sue Pole strappando nel finale con il tempo di 1:41.823 la prima casella a Gabriel Rodrigo. Quarto Rodrigo, mentre gli altri italiani sono: 7° Foggia, 9° Migno, 10° Antonelli, 11° Arbolino. Dopo una lunga fase di studio a 6 giri dalla fine Bezzecchi prova la fuga con Dalla Porta, ma Martin è bravo a chiudere, una gara ricca di emozioni come sempre in Moto3.

Lorenzo Dalla Porta ha vinto il Gran Premio di Misano per quanto riguarda la Moto 3.

Prima vittoria per Lorenzo Dalla Porta, che era già salito sul podio nella prima gara stagionale in Qatar quando chiuse terzo.

Prime due posizioni in FP2 (e in classifica combinata) occupate da quelli che sono i maggiori rivali in ottica iridata: Jorge Martín infatti stampa il miglior crono del venerdì, seguito a 92 millesimi dal leader iridato Marco Bezzecchi. Chiudono la Top Ten Tony Arbolino (Honda Snipers) e Dennis Foggia (KTM Sky Racing Team VR46). Peccato per Kevin Zannoni, che con la TM è incappato in una scivolata alla variante del parco nel corso del secondo giro; ripartito ha terminato la gara in ventesima posizione.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE