Grande Fratello Vip 3: la prima foto ufficiale del cast

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 11, 2018

La motivazione? Uno dei vertici dell'azienda che trasmette il reality, la fonte non sa bene se Piersilvio Berlusconi o Antonio Ricci, non avrebbe particolarmente gradito la presenza dell'ex tronista di Maria De Filippi all'interno del reality di canale 5. Ilary starà riservando una sorpresa ai fan per l'inizio del GF Vip? I personaggi che prenderanno parte al gioco sono tutti, chi più chi meno, noti al pubblico italiano per via delle esperienze avute in tv nel corso di questi anni.

Il cast del Grande Fratello VIP 3 sarebbe già "orfano" di uno dei suoi membri ancor prima del debutto: è questa la notizia che Dagospia ha dato in esclusiva pochi minuti fa e che sta facendo molto discutere.

Grazie alla copertina di Tv Sorrisi e Canzoni (in uscita domani), è stato reso noto il cast ufficiale della terza edizione di Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi con la partecipazione dell'opinionista Alfonso Signorini.

Più bella ed in forma che mai, dopo un'intera estate a base di sole e famiglia, la Blasi torna a prendere il comando della situazione. La cosa particolare è che la presentatrice è apparsa con un look decisamente inedito nelle ultime ore: lo sfoggerà anche durante la trasmissione di Canale 5? La conduttrice è apparsa in total black con dei pantaloni aderenti fino alla caviglia, una maglia con le maniche a tre quarti e lo scollo a V e i suoi amati décolleté Casadei modello Blade con la punta sottile e il tacco a spillo in metallo ma la cosa insolita è che ha puntato tutto su una nuova acconciatura. Inoltre, il settimanale Spy, ha fatto sapere che ad unirsi al cast saranno altre due donne.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE