Fedez dopo Rovazzi rompe anche con J-Ax. Spy: Chiara Ferragni la causa

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 11, 2018

Inutile negarlo, la fine dell'amicizia tra Fedez, J-Ax e Fabio Rovazzi ha colpito tutti.

Sono stati il fenomeno della musica italiana per due anni, sono riusciti a riempire San Siro per un concerto evento, hanno segnato numeri da record su Youtube, i loro brani sono stati dei veri e propri tormentoni ma, nel giro di poche settimane, il loro rapporto professionale e personale si è disintegrato allontanando gli uni dagli altri.

Prima Rovazzi, adesso J-Ax.

Ora anche Giovanni Vernia, che da sempre ci regala delle strepitose imitazioni del rapper, suggerisce che il povero Fedez sia succube della neo moglie.

Secondo il settimanale Spy la colpa sarebbe proprio di Chiara, anche se non sono note le motivazioni che potrebbero averla spinta a far sì che il marito si allontanasse da Ax.

Eh sì, perché fra party esclusivi, giri sulla ruota panoramica e fuochi d'artificio, Fedez e Chiara Ferragni hanno realizzato delle nozze da favola pagate (quasi totalmente, si vocifera) dagli sponsor.

Partiamo da un presupposto: organizzare le nozze con gli sponsor è un'impresa piuttosto ardua, ma se avete voglia di mettervi in gioco e siete piuttosto attivi sui social network, questa soluzione fa al caso vostro.

Ora si attende la risposta ufficiale di Chiara, se mai risponderà. Cosa avrebbe fatto infuriare Chiara Ferragni fino a farla "cacciare" i due ragazzi?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE