Elisa Isoardi ai fornelli, una poesia e gli auguri di Salvini

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 11, 2018

Guardarti in giro, rassicurare chi ti guarda.

Elisa Isoardi lunedì 10 settembre ha debuttato in tv a "La Prova del Cuoco".

A introdurre la nuova edizione del cooking show di Rai1 è una poesia di Gio Evans: "Sei perfetta perché sai sbagliare bene e non hai paura di buttarti e di spaccarti il muso". Sei perfetta non perché non fai errori. Molte persone hanno immediatamente fatto il raffronto con l'ex padrona di casa Antonella Clerici, con il confronto che ha visto un impietoso plebiscito di contrari alla Isoardi. "Perché ci provi sempre, ci riprovi ancora e non molli mai".

Unica eccezione, il momento in cui allunga la mano sullo spicchio di limone che sfrigola nella teglia con il polpo e la telecamera inquadra per un attimo uno sfolgorante anello di brillanti. Ad annunciare il suo arrivo ci ha pensato Caterina Balivo, intervenuta nel corso della puntata per presentare il suo nuovo programma "Vieni da me".

Elisa Isoardi in lacrime e felice è apparsa su Rai Uno. "Oggi alle 11.30 su Rai 1 inizia la tua nuova avventura con 'La prova del cuoco': in bocca al lupo, Elisa! Faccio il tifo per te e anche per la cucina italiana", ha scritto su Twitter il ministro dell'Interno che ha anche pubblicato una foto della compagna sorridente.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE