72enne ricco e nobile cerca moglie: ecco i requisiti

Bruno Cirelli
Settembre 11, 2018

Il protagonista di questo ritratto è Sir Benjamin Slade, ha 72 anni e vive in una fiabesca tenuta del tredicesimo secolo che si trova nel Somerset, nel ricco sud-ovest dell'Inghilterra. Il nobile, che vanta un patrimonio multimilionario, promette alla futura moglie un fisso annuale superiore al milione di euro ma, come riporta l'Independent, ci sono dei requisiti da rispettare.

La ricerca di sir Benjamin per il momento non ha prodotto i risultati sperati, come ha rivelato lui stesso al programma ITV Good Morning Britain. Non si può stentare a crederlo, d'altra parte Sir Benjamin Slade, può vantare antenati in comune con l'attuale famiglia reale, ma anche e soprattutto un patrimonio milionario (in sterline) che alletta chiunque.

Ma la ricerca di una moglie non era andata a buon fine. Poi è importante anche l'altezza: non deve essere infatti alta più di un metro e 65 centimetri.

Ma non è tutto, Sir Slade ha aggiunto: "Tutto riguarda gli affari, anche sposarsi è un affare. Vorrei una donna intelligente, magari con capacità gestionali, perché così saprei a chi affidare le grandi responsabilità in futuro e farei un affare doppio", ha spiegato, per nulla scoraggiato da questa attesa e convinto di trovare una sposa adatta a lui.

Inoltre la donna giusta per l'aristocratico britannico deve avere anche il porto d'armi e la licenza da pilota di elicotteri, essere una brava casalinga e essere in grado di prendersi cura dei bambini.

Ad ogni modo, assicura il 'nobile', la donna che sposerà potrà facilmente consolarsi con tanti viaggi in giro per il mondo: "Amo visitare posti esotici, provare le delizie della cucina etnica. Il sesso? Penso a tutto io, ci so fare ancora".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE