Sky conferma: Asia Argento non sarà ai "live" di X Factor 2018

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 10, 2018

E fin qui nessuna novità.

"A renderlo noto, è stata la produzione del celebre talent-show, che ha pubblicato via social la notizia dell'addio della Argento al talent-show delle voci: ".Un nuovo giudice si siederà al tavolo. di comune accordo con Asia Argento, abbiamo deciso di interrompere la nostra collaborazione", ha riferito la produzione di X-Factor 12, via social-media.

Ottima mossa per ridimensionare i flussi di conversazione, ma adesso ci chiediamo quale sarà la prossima mossa; ovvero chi sarà il nuovo giudice.

Ieri sera su Sky sono andate in onda le audizioni di X-Factor 2018, nella prima puntata emergono Elena Piacente e Martina Attili. Dopo appena una manciata di minuti dall'inizio dello show si presenta davanti alla giuria un cantante mascherato: il suo nome d'arte è Alex Cliff e con il volto coperto dà vita ad un inedito in rima che racconta un'infanzia difficile. Mi auguro solo che il sostituto venga scelto per lo stesso motivo e non per fare mero spettacolo. "Tenevo molto a dire questo". Un po' emozionata ma comunque a suo agio nelle sue nuove vesti di giudice. "Saremmo finiti in onda a gennaio, impensabile". Io sono convinto che Asia non sia colpevole. Ma cazzo, questa volta per la legge del contrappasso ha pagato un prezzo troppo alto. Il New York Times non è un tribunale ed è stato tutto uno schifo a livello di comunicazione. Inoltre Asia ha fatto anche marcia indietro sulla loro storia.

Nella lettera si dice anche che Argento bloccherà gli ultimi pagamenti al ragazzo.

Lorenzo Mieli di Fremantle: "Asia ha funzionato e bene". La scelta non è sicuramente banale e deve essere presa con grande attenzione. La cosa migliore sarebbe scegliere o un veterano del programma come Elio oppure bilanciare come una proposta fresca e in controtendenza.

Quando alcuni mesi fa era stata annunciata la presenza di Asia Argento dietro al bancone del talent di Sky Uno, gran parte del pubblico si era scagliato contro questa scelta sostenendo che l'attrice non avesse le competenze musicali per poter svolgere il ruolo di giudice. Assieme a Mara Maionchi, vincitrice della scorsa edizione, Manuel Agnelli e Fedez, l'attrice al centro delle polemiche dopo le accuse di molestie a lei rivolte da Jimmy Bennett, sarà regolarmente sul piccolo schermo di Sky, come giudice, per le fasi di selezione. Alessandro Cattelan riassume tutto e se la cava così. L'attrice non rilascia dichiarazioni in prima persona e lascia che a parlare per lei sia un comunicato ufficiale divulgato dal suo nuovo avvocato, Mark Jay Heller. Chi potrebbe sobbarcarsi tale onere? E tutti parlano di lei e della sua canzone, che adesso ci andiamo ad ascoltare. "Le prime disponibilità avute sono tutte di donne, tra l'altro".

E dopo Aurora Ramazzotti a prendere le redini del diario giornaliero della trasmissione sarà il duo Benji e Fede.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE