Nadia Toffa toglie la parrucca e mostra ai fan i nuovi capelli

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 10, 2018

"Non si rimane pelati per sempre", ha replicato la donna ad una follower.

Nadia Toffa, che ha scelto di condividere con fan e telespettatori la sua battaglia contro il cancro, sorride e si mostra senza parrucca nel messaggio postato oggi sui suoi profili social, in compagnia dell'amico e collega Marco e della mamma Margherita, che la bacia sulla testa.

Nadia Toffa tornerà alle Iene nell'edizione al via nelle prossime settimane, ma prima ci tiene a rispondere a chi, negli ultimi giorni, ha messo in dubbio la sua guarigione. Nel frattempo i capelli ricrescono ed io sono sempre più figa.

Insomma la iena non perde la sua grinta, la sua vivacità e quello spirito combattivo che l'ha contraddistinta nel corso di questi duri mesi.

La conduttrice delle Iene ha pubblicato su Facebook una foto che la ritrae con la mamma e il collega Marco e un post con su scritto: "Circondata dall'amore dell'amico collega Marco e mamma Marghe". Fotografia nella quale si vede che i capelli stanno ricrescendo velocemente. La conduttrice, infatti, ha fatto sapere che la rivedremo nuovamente dietro al bancone de Le Iene per condurre la nuova stagione del programma che debutterà a fine settembre su Italia Uno. Così evitate sciocchi commenti su bugie varie. "Messaggio agli webeti". Il tutto accompagnato da emoticon di faccine sorridenti.

Come al solito, decine sono stati i fan che hanno riempito di auguri la conduttrice a cui sono arrivati anche i complimenti di chi ha notato i suoi bellissimi capelli, ricresciuti dopo le cure contro il cancro a cui si sta sottoponendo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE