Miss Italia, la nolese Aurora Leli in finale

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 10, 2018

Indosserà il numero 06 nella finalissima di Milano condotta da Francesco Facchinetti in programma il 17 settembre alle 21.30 con diretta su La 7. In un primo momento Giuliana Panzino era stata selezionata fra le tre riserve previste dal concorso, ma è stata la stessa Mirigliani a decidere che saranno concorrenti a tutti gli effetti.

I tre autori televisivi, Fabiana Cutrano per Infront, Giulia Arena e il regista Cristian Marazziti hanno comunicato i nomi e alla Sicilia, che ieri tra le 60 scelte, aveva sette ragazze, come il Trentino Alto Adige, ha visto rimanere solo una candidata e cioè la diciannovenne palermitana Martina Rao.

Ventenne di Nole (Torino), alta 1.72, ha i capelli castani e gli occhi azzurri. È diventata Miss Miluna Calabria 2018 nella tappa regionale di Serra San Bruno (Vibo Valentia).

In precedenza Martina, 19 anni, appena diplomata al liceo artistico, si era classificata al secondo posto nel concorso di Miss Sicilia, disputato lo scorso 24 agosto a Noto. La ragazza biellese, che ha conquistato la fascia di Miss Cinema Piemonte e Valle d'Aosta, non fa parte delle 33 finaliste che si contenderanno il titolo lunedì 17 settembre.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE