Incidente stradale, muore 27enne ferito portiere Gomis

Rufina Vignone
Settembre 10, 2018

Ennesima sciagura sulle strade Siracusane, questa mattina alle quattro si è verificato un incidente mortale in contrada Spinagallo, alle porte di Siracusa. Vittima, un collaboratore del Siracusa calcio, Davide Artale, 27 anni.

Assieme a lui presenti anche alcuni giocatori della squadra, tra cui Maurice Gomes, portiere classe 1997.

Il giornale Siracusa News scrive che si è trattato di un incidente autonomo: l'uomo al volante avrebbe perso il controllo del mezzo che sarebbe finito contro un muretto a secco e poi si sarebbe ribaltato. Il veicolo si è ribaltato.

I carabinieri di Siracusa hanno eseguito i rilievi. "Sono stordito- ha detto il presidente- Davide era con noi da gennaio ma si è subito fatto voler bene. Il presidente Ali e l'amministratore delegato Santangelo hanno subito raggiunto la camera mortuaria dell'ospedale Umberto I".

Lo dichiara il sindaco Francesco Italia che aggiunge: "A nome mio e di tutta l'amministrazione comunale rivolgo le più sentite condoglianze alla famiglia e sentimenti di commossa partecipazione al presidente e a tutta la squadra". Solo lievi ferite per il portiere Maurice Gomis, che viaggiava nella stessa auto.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE