FABIAN, Può debuttare contro i viola: "Non vedo l'ora"

Rufina Vignone
Settembre 10, 2018

Le sue parole sono state riportate da Sportmediaset. Mi sembra ottimo per il mio futuro, per questo ho deciso di cambiare. E' importante per me, per il nuovo paese e perché mi trovo di fronte ad un amiente diverse. "Non vedo l'ora di debuttare e fare bene". "Ti dà motivazione piuttosto".

Aspetta il suo momento, ma Fabian Ruiz, dal ritiro dell'Under 21 spagnola, fa la sua promessa al Napoli: "Il Napoli ha fatto un grande sforzo sborsando 30 milioni per me e ora devo ripagarlo in campo. Più che una paura, ripeto, è una spinta per dimostrare quello che valgo".

SETIEN E ANCELOTTI - "Sono due grandi allenatore, da ognuno apprendo cose". Grazie a Setien posso essere dove sono, lo devo ringraziare perché mi ha trasmesso la fiducia necessaria. Adesso c'è Ancelotti, che ha vinto tanti titoli ed è, oltre che un gran tecnico, un'ottima persona. "Da lui imparerò molto".

E' stato il pezzo pregiato della campagna acquisti azzurra, l'uomo chiamato a sostituire Jorginho: pagato 30 milioni di euro (il costo della clausola di risoluzione) dal Betis Siviglia, Fabián Ruiz sta ancora studiando il calcio italiano.

IL CALCIO ITALIANO - "Si vive con molta passione, si riempiono gli stadi di tutte le squadre".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE