Ride: nuova clip e nuovo character poster

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 9, 2018

I circuiti di downhill dell'Altopiano della Paganella e di San Martino di Castrozza hanno fatto da sfondo, lo scorso autunno, alle riprese del film "Ride, che oggi esce nelle sale cinematografiche, distribuito da Lucky Red". La conferma di trovarci al cospetto di una nuova, duplice voce del panorama italiano, che ha le potenzialità di proporci qualcosa di intrigante in ogni nuovo progetto.

In giornata è stato pubblicato un poster e un filmato dedicati al personaggio di Clara nel film Ride, diretto da Jacopo Rondinelli e scritto, co-prodotto e supervisionato artisticamente da Fabio Guaglione e Fabio Resinaro (Mine).

E se tutte queste difficoltà non bastavano, ecco che il tempo e la natura ci hanno messo lo zampino.

Il risultato è una sequenza mozzafiato che non era stata assolutamente preventivata.

RIDE è una produzione Lucky Red, Mercurious con Tim Vision e con il contributo di Trentino Film Commission. Sarebbe la somma che li sistema per tutta la vita, ma presto si accorgono che, per portarla a termine, dovranno superare non solo i loro limiti fisici, ma anche quelli psicologici.

In attesa di scoprire se il sogno di Lorenzo Richelmy si realizzerà, l'appuntamento con 'Ride' il film è dal 6 settembre al cinema.

Max (Lorenzo Richelmy) e Kyle (Ludovic Hughes) sono sue ragazzi amanti degli sport estremi che si mettono in mostra su YouTube, sempre in cerca di soldi o di sponsor per le loro acrobazie in giro per il mondo. Ride è girato sfruttando al massimo la capacità delle telecamere Go Pro; infatti, il film utilizza la tecnica del found footage per provocare una scarica di adrenalina, gettando lo spettatore nel cuore dell'azione.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE