Halloween: Michael Myers torna in azione nel nuovo trailer

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 9, 2018

Universal Pictures e Blumhouse Productions hanno diffuso online una featurette che ci porta dietro le quinte di Halloween, l'attesissimo nuovo capitolo della celebre saga horror che arriverà al cinema il prossimo ottobre in occasione del quarantesimo anniversario dell'uscita del film originale del 1978 diretto da John Carpenter.

I tre fanno commenti sul film in arrivo con scene del film. Innanzitutto, spiegano l'essere soprannominato "The Shape" e "The Boogieman" di Michael Myers, come l'incarnazione del puro male. La sua instancabile spinta a scatenare la pura rabbia su qualunque cosa lo ostacoli. E con lui pure Jamie Lee Curtis.

Come si può vedere nella clip, dopo il triplo omicidio al centro del primo film, Myers è stato internato in una casa di cura psichiatrica ma, durante uno spostamento in cui avviene un incidente stradale, riesce a fuggire, ritornando al suo paese natale e mettendosi sulle tracce di Laurie, deciso a colpire come al solito durante la notte delle streghe.

Come sappiamo, la pellicola sarà un sequel diretto del primo film.

Jamie Lee Curtis è apparsa in quattro film della saga: nel film originale del 1978, nel sequel del 1981, in Halloween - 20 anni dopo e in Halloween: La resurrezione del 2002. Il padre della saga, John Carpenter è rimasto a bordo della saga anche in questo capitoloin qualità di produttore esecutivo, consulente creativo e compositore. Nel cast anche Judy Greer, Miles Robbins, e Will Patton.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE