Gossip: Fabrizio Corona cade dalla bicicletta e il video diventa virale

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 9, 2018

Fabrizio Corona torna a far parlare di sé per un video pubblicato su Instagram: l'ex re dei paparazzi, ripreso mentre pedalava in bicicletta a piedi nudi per le strade di Milano al grido di "Viva la libertà!", è caduto rovinosamente a terra quando la ruota della bici si è andata ad incastrare tra i binari del tram.

Fabrizio Corona è sempre al centro di scandali e pettegolezzi. Stavolta, però, il tonfo è stato vero, reale. E alla persona che lo riprende in video, che grida divertito "Tutto live!", dice di non censurare nulla: "Tienila la caduta!".

La caduta abbastanza singolare che ha fatto Corona, per fortuna non ha portato a nessuna conseguenza: l'uomo, infatti, non si è fatto male e poco dopo si è mostrato più sorridente che mai ai suoi followers.

Attendere un istante: stiamo caricando il video.

Oltre che per la sua caduta dalla bici, in questi giorni Fabrizio Corona sta facendo discutere per la sua movimentata vita sentimentale; da quando è uscito dal carcere, infatti, il 40enne è stato costantemente in copertina per le sue vicissitudini amorose.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE