Entertainment Weekly svela le prime foto ufficiali di Captain Marvel

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 9, 2018

Successivamente la vedremo in Avengers 4.

Era stato anticipato da Brie Larson l'arrivo di un primo sguardo ufficiale al film di Captain Marvel per la giornata di oggi, e proprio in queste ore, Entertainment Weekly ha svelato una copertina interamente dedicata alla nuova supereroina cinematografica.

C'è una nuova eroina pronta a brillare nel Marvel Cinematic Universe: è Carol Danvers, nota anche come Captain Marvel.

Per chi non lo sapesse, nei fumetti Marvel gli Skrull sono in grado di cambiare aspetto e assumere l'identità di chiunque, cosa questa che renderà ancora più complessa la questione. Prima di tutto, però, Carol Danvers si presenterà al grande pubblico nel migliore dei modi, con un film tutto suo. Essendo il film ambientato anni prima degli eventi dei Guardiani della Galassia, non sorprende quindi la presenza di quest'ultimo.

Lo Starforce è descritto come un team SEAL dei Kree, e una parte del team comprende Minn-Erva, interpretata da Gemma Chan. Altre due immagni ci mostrano invece Carol Danvers come semplice pilota di aerei, assieme al personaggio di Maria Rambeau (interpretato da Lashana Lynch). È destinata a diventare un membro importante dei Vendicatori.

Nel dubbio, sappiate che secondo MCU Cosmic, il primo trailer del film arriverà ormai nel corso delle prossime 2 settimane.

Dopo la strabiliante scena post-credits di Avengers Infinity War, Captain Marvel è balzato in cima alla lista dei film più attesi dai fan dei cinecomics.

Trapelati inoltre anche i primi dettagli sulla trama: l'eroina avrà sin da subito i poteri e si unirà alla Starforce, un gruppo di soldati Kree scelti guidati da un personaggio interpretato da Jude Law.

Ha una parte di lei che è Kree e non ha emozioni, una combattente straordinaria. Ciò che la rende speciale è il suo lato umano.

L'uscita di Captain Marvel, diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, è prevista negli USA per l'8 marzo 2019.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE