Elisa Isoardi e Salvini: "Ecco perché io e Matteo non vogliamo sposarci"

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 9, 2018

Elisa Isoardi parla dunque così del "suo" Salvini, rivelando il lato più intimo e privato della sua relazione con il compagno, nonché vicepremier e ministro del Lavoro.

La copertina del nuovo numero di "Oggi" in edicola è dedicata alla bella Elisa Isoardi, presentatrice nonché compagna del ministro Matteo Salvini.

Poi è passata per le grandi novità relative a La prova del cuoco e ha infine ampiamente preso in esame la vita privata del Ministro dell'Interno della sua bella First Lady. "Intendo che uno Stato democratico ha il dovere di tutelare tutti i suoi cittadini", conclude la neo conduttrice de La Prova del Cuoco.

Elisa Isoardi, la compagna del vicepremier Matteo Salvini ha postato lei stessa sul profilo Instagram una serie di foto che la ritraggono al Lido per partecipare alla 75esima edizione della kermesse. "Ha profondo rispetto per le scelte altrui e ama il confronto" ed è per questo che il loro rapporto va avanti a gonfie vele dopo la terribile crisi dello scorso anno.

"È estremamente intelligente e sensibile". È solo all'inizio del suo lavoro al governo e sta dando priorità alle emergenze. Fa una vita frenetica e non rispetta la regolarità nei pasti. "Credo che sia necessario però iniziare al più presto anche a parlare di diritti civili".

"Sa la cosa più bella che mi ha detto ultimamente e che per me è valsa più di una dichiarazione d'amore?" Tuttavia la conduttrice ha apprezzato molto gli ultimi complimenti che le sono stati riservati da Salvini, il quale le ha confidato di apprezzare molto la sua tenacia e la sua passione per il lavoro e quella voglia di imparare e mettersi sempre in gioco. Il suo obiettivo? "Fare servizio pubblico" ha affermato dichiarato la nuova conduttrice in un'intervista rilasciata al settimanale Oggi "In studio avremo un nutrizionista che darà un contributo scientifico e medico di prioritaria importanza".

Di lui la conduttrice di "La Prova del Cuoco" confessa: "È una persona concreta, verace e schiva. Le sue parole mi hanno riempito di gioia". Lei risponde così: "Stiamo benissimo così. Abbiamo raggiunto un equilibrio che ci dà sicurezza e serenità". "Ma quando è a casa cerco di preparargli piatti sani, saporiti e a basso contenuto calorico".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE