Adesso è ufficiale: nasce l’Inter Miami, il club di David Beckham

Rufina Vignone
Settembre 7, 2018

David Beckham ancora sotto i riflettori. Vivi con noi questo viaggio che è appena partito. Particolarmente spiazzante considerato anche il breve ma intenso trascorso dello Spice Boy con la maglia del Milan.

David Beckham ha svelato il nome del club da lui fondato e che dal 2020 prenderà parte alla Major League Soccer americana: si chiamerà Inter Miami FC. "È giusto quindi che il nostro nome renda omaggio a ciò che ci sentiamo e ciò che siamo".

Sulla stessa linea le parole di Beckham, il vero creatore di questa franchigia: "E' una giornata di grande orgoglio per me e per la città", ha dichiarato durante la conferenza di presentazione del marchio, dove spicca anche un sole a sette raggi che omaggia il numero sempre indossato da Becks. È un onore annunciare il nome della nostra squadra e svelare il suo logo. La sua costruzione sarà inclusa in un referendum previsto a novembre nel sud della Florida, ecco perché si prevede che l'Inter Miami possa giocare in una sede temporanea finché i lavori non saranno ultimati nel 2021. Tappe che hanno portato alla denominazione di Inter Miami prossima alla ribalta negli States.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE