Honor Magic 2 ufficiale, prezzo e caratteristiche stupiscono i fan Huawei

Geronimo Vena
Settembre 3, 2018

Visti gli ultimi piani del presidente dell' azienda Honor, si ritiene che i rapporti tra Huawei e Honor siano finiti, dato che dopo questa uscita, non ci saranno più favori di "amicizia", soprattutto per il fatto che precedentemente era un suo brand.

La seconda società mobile di Huawei, ha finalmente presentato il nuovo Honor Play per il mercato italiano, ad un prezzo decisamente interessante. La sua prerogativa è la GPU Turbo, nuova tecnologia sviluppata da Huwaei che promette di migliorare le performance del processore quando si usa un gioco.

Tuttavia, non sappiamo se le fotocamere posteriori, che dovrebbero essere almeno due, saranno attaccate al cursore o saranno posizionate sul retro come la maggior parte degli smartphone.

Tra le caratteristiche tecniche dello smartphone citiamo il display da ben 6,3 con form factor in 19.5:9 e con risoluzione in FullHD.

Honor Play è dotato di particolari innovazioni tecnologiche che, come ha dichiarato ufficialmente la stessa casa di produzione, riescono a rendere in maniera dettagliata ogni elemento dei videogiochi.

Rimanendo su questo aspetto è importante parlare anche del supporto all'audio 3D in multi-canale 7.1 e della presenza del jack audio da 3.5 mm.

Per il resto l'Honor Play supporta la connettività dual SIM 4G, Wi-Fi ac Dual Band, Bluetooth 4.2, GPS/A-GPS/GLONASS, ma non presenta il sensore infrarossi. Troviamo, infatti, un sensore da 16 mega-pixel ed apertura f/2.2, flash LED e autofocus PDAF, affiancato da un altro da 2 mega-pixel con apertura f/2.4. La fotocamera non delude, dati i suoi 16 megapixel più altri 2 megapixel, con un sistema di scorrimento che ricopre la fotocamera frontale.

Lo smartphone è disponibile da oggi, con scocca in metallo sabbiato di diversi colori - Midnight Black, Navy Blue, Ultra-Violet e una edizione speciale Player Edition nella colorazione rossa e nera - a un prezzo di 330 euro.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE