Uomini e Donne: la cantante neomelodica napoletana torna in tv come tronista

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 2, 2018

Teresa Langella infatti, come avviene ogni volta che un nuovo concorrente viene scritturato dal programma di Maria De Filippi, ha tagliato ogni rapporto con agenzie, sponsor, ed eliminato ogni traccia di sé sui social network.

Se ne parla da due anni, puntualmente, prima dell'inizio delle nuove puntate del "love show" di Mediaset condotto da Maria De Filippi.

Dopo la conferma di Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, arriva anche quella di Teresa Langella.

Affermazioni e dichiarazioni molto forti che sicuramente non lasceranno indifferente il pubblico da casa che dal prossimo 10 settembre potrà seguire le avventure della nuova tronista durante gli appuntamenti con Uomini e donne classico in onda su Canale 5 alle 14.45.

La terza tronista ufficializzata di questa nuova edizione di Uomini e Donne è Lara Rosie Zorzetto. Lara però in una successiva intervista ha espresso delle parole in difesa del suo ex compagno: "Michael in tre settimane è riuscito a tirare fuori il peggio di sé". Ma c'è di più. Il motivo lo ha spiegato lui stesso in un paio di Instagram Stories dove ha fatto trapelare una non celata delusione sulla giovane donna.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE