Invitati matrimonio Fedez-Chiara Ferragni: la lista con tutti i nomi vip

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 2, 2018

Al matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez manca davvero pochissimo. I promessi sposi, in attesa del grande giorno, si stanno godendo le vacanze a Ibiza [VIDEO] assieme al piccolo Leone.

In data 19 luglio i due hanno fatto richiesta delle pubblicazioni di matrimonio a Rozzano, periferia di Milano e anche questa pratica è stata documentata sui rispettivi profili social. In ogni puntata, un ospite si trova al centro di uno studio a forma di cubo sulle cui pareti scorrono filmati, immagini e parole riguardanti la sua vita professionale e privata che, premendo un pulsante, ha la possibilità di interrompere.

Siete tra i fortunati che hanno ricevuto l'invito per il matrimonio dell'anno? Tra gli invitati vip internazionali dovrebbero, poi, esserci la top model Bianca Balti e l'ereditiera Paris Hilton.

Insieme a lei ci sono sua madre Marina e le sorelle, Valentina e Francesca.

Impensabile la mancanza di J-Ax (collega ed amico di Federico), mentre è certo che non ci sarà Fabio Rovazzi: la sua amicizia e il suo idillio artistico con Fedez si sono infatti da poco interrotti. Tutti gli invitati, inoltre, potranno filmare e postare foto e video dell'evento perché Chiara ha ammesso in un'intervista di non aver accettato alcuna proposta di esclusiva. Un originale invito in 3D con la coppia in primo piano e il famoso bacio a Cannes e una enorme ruota panoramica sullo sfondo annuncia ufficialmente su Instagram che i Ferragnez saranno marito e moglie il prossimo 1° settembre a Noto. Ora, più che alla prova costume è sicuramente in ansia per l'abito per le nozze.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE