Cristiano Ronaldo via dal Tardini con un occhio gonfio dopo Parma Juve

Rufina Vignone
Settembre 2, 2018

La partita, fischio d'inizio alle ore 20.30 di sabato 1 settembre 2018, verrà trasmessa in diretta Tv da DAZN, visibile sui canali di Sky per abbonati alla nuova piattaforma. Poi il pareggio di Gervinho, su assist di Inglese.

Cristiano Ronaldo è ancora a secco in Serie A?

Video Parma Juventus (1-2): highlights e gol della partita del Tardini, valida per la 3^ giornata di Serie A. Mandzukic e Matuidi portano i bianconeri a nove punti in classifica. D'Aversa toglie Gervinho e con Da Cruz l'attacco si spegne. Indisponibili: Dezi, Ciciretti, Bastoni, Biabiany, Sprocati, Scozzarella. Secondo Roberto D'Aversa "se affronteremo tutte le partite come abbiamo fatto stasera raggiungeremo il nostro obiettivo stagionale". Squalificato: Calaiò. Diffidato: nessuno.

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Cristiano Ronaldo.

Arbitro: Doveri di Roma 6. La Juventus, però, continua a vincere, infilando al 'Tardini' la terza vittoria su altrettante partite di campionato. Uno che in Febbre a 90′ è riuscito a raccontare 40 anni di Arsenal senza indulgere mai, o quasi mai, in tutto ciò in cui si dovrebbe sostanziare la vita di una squadra di calcio, cioè il campo e quel che lo stesso dice di prestazioni, vittorie sconfitte.

Questo è il dubbio più grande [VIDEO] in casa bianconera e a seconda della scelta del modulo si capirà se il numero 10 bianconero sarà titolare oppure nell'undici iniziale dei Campioni d'Italia ci sarà Blaise Matuidi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE