Bloccati per un incidente, Ikea gli offre i letti

Paterniano Del Favero
Settembre 2, 2018

E' accaduto in Gran Bretagna [VIDEO] e più precisamente nel borough di Thurrock, nella contea di Essex (est dell'Inghilterra). Le forze dell'ordine hanno lavorato a lungo per ristabilire la viabilità dopo l'incidente, senza feriti gravi, che ha causato gravi disagi alla circolazione della zona.

Per questo, l'azienda svedese Ikea, che ha un punto vendita proprio nei pressi dell'autostrada, ha deciso di aprire le sue porte agli automobilisti. Anche la campionessa olimpionica Dame Kelly Holmes è rimasta bloccata nel traffico a causa dell'incidente.

L'attesa era infinita per 200 automobilisti rimasti fermi nelle loro vetture per un incidente.

In molti, felici dell'inaspettato invito, hanno accettato di buon grado e hanno raggiunto l'ingresso dello store (che per l'occasione è rimasto aperto ben oltre il normale orario). Fino all'annuncio di Ikea.

Al quotidiano britannico 'Daily Mail', un portavoce dell'Ikea ha dichiarato: "A seguito dell'incidente abbiamo pensato che qualcuno avrebbe preferito passare la notte nel nostro negozio che in macchina per strada". "Grazie a Ikea per aver lasciato le persone, tra cui mia moglie e mia figlia, dormire nei vostri letti dopo l'incidente sulla M25", ha scritto in un tweet il giornalista della Bbc Fergal Parkinson. "Finalmente abbiamo una stanza", ha scritto un utente postando una foto in un letto dell'azienda svedese. Una notizia che ovviamente ha fatto il giro del web in poco tempo, rimbalzando sui vari social con testimonianze, filmati e fotografie.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE