È ufficiale: Giorgio lascia Uomini e Donne, Gemma distrutta

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 31, 2018

Uomini e Donne sta per tornare; l'amato dating show di Maria de Filippi prenderà il via con la prima puntata della nuova stagione lunedì 10 settembre 2018; il programma di Canale 5 vedrà l'arrivo di nuovi tronisti che potranno essere corteggiati e sperare di trovare l'anima gemella.

Chi saranno i nuovi tronisti di Uomini e Donne?

Secondo quanto rilevato dal 'Vicolo del News', sembrerebbe davvero ufficiale: Luigi Mastroiannii è il nuovo tronista di Uomini e Donne.

Come è noto, la relazione tra Luigi e Sara si è conclusa poche settimane dopo la scelta a causa di alcune incompatibilità caratteriali che sono emerse sin da subito.

Dopo la fine del reality, sono stati in tanti a chiedere che all'ex fidanzata di Michael fosse data un'altra possibilità [VIDEO] e, secondo le indiscrezioni di queste ore, potrebbero essere stati accontentati.

Oltre a Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, a sedere sul trono della nuova edizione di "Uomini e Donne", ci saranno anche due donne. Entrambe le cose sono previste dal regolamento di Uomini e donne per chi deve rivestire il ruolo di tronista.

Le ragazze che la redazione avrebbe scelto come "eredi" di Sara e Nilufar, si vocifera siano le due protagoniste assolute di Temptation Island 5: Lara e Teresa. Un gesto che ha insospettito in molti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE