Torino, Niang passa al Rennes ma la formula non convince

Rufina Vignone
Agosto 31, 2018

Come vi abbiamo già raccontato, il Torino stava lavorando ormai da settimane per vendere Adem Ljajic in questi ultimi giorni di calciomercato estivo. Il serbo nella notte si è accordato con il Besiktas e stamane ha preso il primo volo per Istanbul per abbracciare la sua prossima sfida.

Cresciuto nel Partizan e arrivato in Italia nel gennaio 2010, Adem Ljajic è stato accolto in Turchia da oltre 500 tifosi all'aeroporto e da alcuni uomini della società che lo hanno accompagnato per svolgere le visite mediche. Lo ha annunciato il Torino con un comunicato sul proprio sito ufficiale.

Le prime indiscrezioni riguardanti l'accordo tra Torino e Besiktas, parlano di un'intesa trovata dai due club grazie alla formula del prestito oneroso ad un milione e 250 mila euro, con un riscatto fissato 6,5 milioni di euro: riscatto che diventerà obbligatorio dopo un determinato numero di presenze. A quasi 27 anni, per lui sarà quella decisiva dopo aver fallito o quasi tutti gli appuntamenti italiani: Fiorentina, Roma, Inter e, appunto, Torino.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE