Perez contro Inter, Zanetti 'vedremo...'

Rufina Vignone
Agosto 31, 2018

Barcellona, Tottenham, PSV Eindhoven: sono queste le avversarie dell'Inter inserita nel gruppo B della prossima Champions League. Non è un girone semplice, è un girone che affascina e che porterà sold out a tutte le partite .

Javier Zanetti, presente a Nyon per i sorteggi di Champions League, ha commentato così, ai microfoni di Sky Sport, il gruppo che dovrà affrontare l'Inter: "E' un raggruppamento difficile, ma avremo il tempo necessario per preparare ogni partita". "Il Barcellona non è solo Messi, ha grandi giocatori e sono bravi nel possesso palla, ma prepareremo bene la partita per alzare il livello di qualità".

Il presidente dei Merengues, come riporta l'ANSA, in un'intervista concessa a quotidiani italiani ha lanciato la stoccata: "Avrebbero voluto prendere Modric senza pagarlo, e questo non l'avevo mai visto prima".

"Credo che in questa competizione ci sono sempre squadre molto forti".

Anche a mercato chiuso le polemiche per il mancato trasferimento di Luka Modric dal Real Madrid all'Inter continuano. Già sabato abbiamo unappuntamento per tornare a vincere (col Bologna ndr), poi ci sarà la sosta per lavorare tranquillamente. Non ci aspettavamo un inizio così, ma nell'arco di una stagione ci sono sempre momenti di difficoltà. Non ho sentito queste dichiarazioni, ma nel caso le valuteremo e le affronteremo nelle sedi opportune.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE