"Il figlio di Corona gravemente malato" e Fabrizio furioso fa chiarezza

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 31, 2018

La questione ruota attorno a Carlos, il figlio avuto da Fabrizio e Nina Moric.

Tutto è iniziato dopo che su alcuni siti web sono state riportate delle vecchie dichiarazioni di Nina Moric (risalenti al 2017) in cui la modella affermava che il figlio stava male.

Quella frase era accompagnata da un video in cui sia lei che Fabrizio Corona spiegavano il senso della vacanza insieme, sottolineando come a legarli sia proprio il figlio Carlos e la scelta di stargli vicino.

Nel corso degli anni però la situazione è molto cambiata e oggi Carlos può finalmente contare su una famiglia unita.

Nel filmato registrato da Corona, lui stesso accusa il sito KontroKultura di aver pubblicato un pezzo riguardante una "gravissima malattia" di cui suo figlio sarebbe affetto.

A turbare la serenità di Fabrizio però sono i fantasmi del passato e alcuni siti di gossip che hanno riportato a galla i presunti problemi di salute di Carlos. Con una Instagram Story, il re dei paparazzi non le manda a dire a chi, secondo le sue parole, ha commesso un gesto gravissimo, diffondendo in rete un articolo con un titolo fake.

"Chiunque si permettesse di scrivere una cosa del genere che non è vera io non lo querelo", ma in pieno stile Corona ecco arrivare l'affondo "Vado lì, lo prendo e gli faccio male".

Poi ha aggiunto: "Do tempo 5 minuti affinché il sito tolga l'articolo, o sennò prendo e vado lì direttamente". Infatti, a poche ore dalla sua sfuriata, l'articolo al centro del dibattito è stato rimosso.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE