Romina Power non si arrende: "Ylenia è viva, avrà perso la memoria"

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 30, 2018

Eppure, ne è passato di tempo.

Negli ultimi anni, Al Bano e Romina Power si sono ritrovati dopo un lungo periodo di "gelo", principalmente per motivi lavorativi.

Al Bano suo padre ha messo una pietra sopra presentando istanza di dichiarazione di morte presunta nel 2013, mentre Romina Power non si è mai davvero arresa al tragico epilogo. A distanza di qualche settimana dall'accaduto, Al Bano smentisce di avere un interesse romantico nei confronti di Romina e sminuisce quel gesto che ha creato tanto clamore. Poi, all'uscita, un ambulante pakistano mi ha offerto delle rose e io le ho comprate. Come ovvio che fosse, le ho poi date a lei. Apriti cielo. Per i giornali la cosa è diventata: cena romantica al giapponese sorseggiando vino bianco. Ma in un'intervista, Al Bano ha subito frenato gli entusiasmi dei fan: "Cantiamo, ci divertiamo, siamo diventati come fratello e sorella. E va bene così" ha detto il cantante pugliese.

Non mi fidavo. Lei ha deciso di starsene lontana per 18 anni e lo scotto c'era.

Per il momento l'auspicio di Romina Power resta solo e soltanto una labile speranza, una piccola fiammella che arde però anche nel cuore del secondogenito Yari il quale di recente ha confessato di sentire ancora la voce di Ylenia e percepire la sua presenza spirituale vicino a sé.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE